Nexus 5 – Techrelated in prima fila!

scritto da il 6 novembre 2013
Google Nexus 5

Finalmente è tra le nostre mani! L’attesa è stata tanta (e anche molto snervante) e, dopo ritardi vari del corriere, anche Techrelated è in possesso del Nexus 5, il nuovo smartphone targato Google in collaborazione con LG.

Google Nexus 5 turned on

Annunciato sul Play Store Device il 31 ottobre alle 19.00 (ora locale) è stato fin da subito messo a disposizione per l’acquisto al pubblico. Fortunatamente le nostre dita sono state abbastanza veloci da rientrare nella prima serie di spedizioni (esaurite in neanche 20 minuti), partite il 4 novembre. Sulla rete già sono trapelate le prime riflessioni a caldo sul nuovo nato di casa Google e il nuovo Android Kitkat 4.4, e ovviamente noi non possiamo che confermare tutti i pareri positivi fin’ora espressi. Le prossime ore saranno pienamente incentrate sulla prova del device per redarre la nostra prima videorecensione! Pertanto vi invito a continuare a seguirci per saperne di più su questo smartphone tanto performante quanto accattivante, nel prezzo e nelle specifiche.

Google Nexus 5 front

Google Nexus 5 Back

Ci scusiamo per la scarsa qualità delle foto ma sono state scattate rapidamente per concentrarci pienamente sul prodotto.

BIOGRAFIA DELL'AUTORE

Dario Catacchio è uno studente di Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software presso l'Università degli Studi di Bari. Innamorato del mondo videoludico fin dall'età di 4 anni, da quando ricevette la SNES e Super Mario World. All'età di 8 anni ebbe a che fare con il suo primo PC e da quel momento capì che il suo mondo sarebbe stato fatto da 0 e da 1. Alla sua prima esperienza nel mondo del digital publishing, ha però ricoperto per anni il ruolo di lettore di molteplici blog sul gaming e sui computer in genere.